CIAS è un’azienda interamente italiana, con base a Milano e uffici a Lodz in Polonia e Miami negli Stati Uniti, che opera nel mercato della Security perimetrale dal 1974.
Nell’ottica di ampliare e potenziare il suo reparto di Technical Service, sta ricercando una figura di International Technical Service, che sappia lavorare in un team strutturato e sia in grado di fornire la sua esperienza al servizio dei clienti
Responsabilità/attività:
▪ Fornire supporto tecnico ai clienti da remoto o in loco (installazione, messa in servizio, manutenzione e attività di test)
▪ Troubleshooting: Effettuare diagnosi per la rilevazione degli errori o problemi tecnici e conseguente determinazione delle soluzioni più adeguate
▪ Fornire formazione pre e post-vendita ai clienti sia in loco che on-line.
▪ Fornire formazione e supporto tecnico al cliente interno (team di vendita)
▪ Effettuare lo studio di Capitolati e Progetti Italia/internazionali
▪ Partecipare a fiere, manifestazioni e seminari in supporto al reparto Vendite
Verranno apprezzate:
▪ Esperienza pluriennale nel Service
▪ Eccellente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito fondamentale)
▪ Capacità di risoluzione dei problemi
▪ Background formativo: elettronica, elettrotecnica, Informatica.
▪ Buona conoscenza applicativi informatici (Office, CRM, altro)
▪ Buone capacità comunicative e relazionali
▪ Buona Gestione di situazioni di Stress
▪ Disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed Estero (max 25%)
▪ Flessibilità, rispetto, passione, affidabilità
BENEFIT & WELFARE
- Incentivi di merito (es. bonus sul fatturato Service).
- Assicurazione Sanitaria supplementare (Fasi Open)
- Formazione continua: tecnica e Soft Skill
- Smart Working
Luogo: Milano
Invia a questo indirizzo careers@cias.it il tuo Curriculum Vitae