Alta sicurezza con Sioux MEMS Pro2

DALLA PROTEZIONE PASSIVA ALLA SICUREZZA ATTIVA: COME?

Se hai una recinzione rigida intorno alla tua proprietà, potrebbe non essere sufficiente per proteggerla. La recinzione è una prima linea di difesa, una protezione passiva che ostacola l'intruso occasionale ma non scoraggia davvero quello più malintenzionato dal tentativo di scalarla. A questo fine esistono vari sistemi antintrusione che trasformano la protezione passiva in una sicurezza attiva sensibile ai tentativi di scavalcamento, sollevamento e taglio. Tra tutte le possibili soluzioni presenti sul mercato SIOUX MEMS PRO2 è un sistema molto particolare, adatto a qualsiasi tipo di recinzione da quella rigida a quella a maglia flessibile.

 

1. Basati sulla tecnologia MEMS, i sensori rilevano la più piccola vibrazione sui 3 assi spaziali

> ogni sensore MEMS viene analizzato individualmente dal sistema col criterio dell'intelligenza distribuita.

2. Rilevazione Pin Point: grazie all'interpolazione dei dati forniti dalle schede SLAVE alle loro rispettive schede MASTER, il sistema fornisce il punto d’intrusione con una precisione di 1 metro, indipendentemente dalla distanza tra un sensore e l’altro.

> gli eventi di intrusione vengono identificati punto per punto: uno standard di sicurezza elevato raramente fornito da sistemi dello stesso tipo offerti sul mercato.

 

3. Protezione efficace fino a 6mt:

posizionando il sensore ad 1mt da terra, questo rileva i movimenti fino a 5mt sopra

 

Nel proteggere i tuoi valori non restare passivo:
agisci e metti la sicurezza in cima alla lista! 


Per maggiori informazioni sulle soluzioni perimetrali CIAS per fotovoltaico scrivi a:
extreme@cias.it.