Application note: la protezione di tetti, evacuatori fumo e lucernai

tetti

Si prosegue con una application note riguardante la protezione di tetti, evacuatori fumo e lucernai che spesso vengono utilizzati nei centri commerciali, nelle grosse logistiche o nei magazzini di stoccaggio per fornire luce e una via di uscita sicura per persone e fumo in caso di incendio.
E’ notizia quasi quotidiana che gli intrusi, sempre più scaltri, cerchino vie di accesso considerate meno protette e più vulnerabili come i varchi a tetto. Oggi CIAS mette a disposizione una gamma di prodotti come il SIOUX MEMS che se fissati sulle grate rilevano il tentativo di intrusione, oppure barriere a microonda fissare lungo il perimetro esterno in modo da rilevare in anticipo ogni tentativo di intrusione. Il tutto può essere collegato via IP e remotizzato in una centrale ricezione allarmi come QUASAR tramite l’infrastruttura esistente.

Per conoscere tutte le possibili soluzioni di protezione che CIAS ti può offrire inviaci la tua richiesta all’indirizzo qui sotto riportato e lo staff tecnico ti risponderà con la soluzione più adatta!

Extreme@cias.it