AWARDS 2012

Grazie alla qualità e all’innovazione dei suoi prodotti, il primo semestre 2012 si è rivelato molto positivo per CIAS; molti sono stati infatti i premi e le nomination ottenute.

GOLD MEDAL 2012 : CIAS si è aggiudicata il premio GOLD MEDAL 2012 con il prodotto ERMO482XPRO durante la fiera “Securex”, importante rassegna nel mondo della sicurezza per la Polonia e per il Centro-Europa.

La barriera ERMO482XPRO, già da tempo utilizzata dai clienti Cias, è stata positivamente valutata da una giuria di esperti che l’hanno esaminata dal punto di vista delle tipologie di installazioni già effettuate, per le ottime referenze e ovviamente per la sua affidabilità nel tempo.
Il Gold Medal si differenzia dagli altri riconoscimenti, poiché viene rilasciato a seguito di valutazioni effettuate non solo sulla carta ma successivamente all’esecuzione di test e verifiche tecniche.
La cerimonia della premiazione si è tenuta il 23 Aprile durante la fiera Securex.

INTERNATIONAL SECURITY INDUSTRY AWARDS 2012: CIAS nell’ambito della fiera “IFSEC”, tenutasi a Birmingham nel mese di Maggio, è risultata finalista all’International Security Industry Awards nella categoria “Alarm or Exterior Deterrent Product of the Year” con il suo nuovo prodotto SIOUX, l’innovativo sistema antintrusione perimetrale su recinzioni, frutto di uno studio di ricerca condotto in collaborazione con il Politecnico di Milano.

DETEKTOR INTERNATIONAL AWARDS 2012: Il prodotto SIOUX è risultato finalista anche in questo concorso che si concluderà durante la fiera “SKYDD” a Stoccolma dal 18 al 21 Settembre. Dopo le necessarie valutazioni fatte da una giuria di esperti, il 19 Settembre, verrà assegnato il prestigioso premio “DETEKTOR INTERNATIONAL AWARDS 2012”.