BARRIERE A MICROONDA DA RECORD

ermo482x300dpi

Forse non tutti erano a conoscenza del fatto che è di CIAS il primato di aver realizzato la prima barriera a microonde digitale utilizzata nel mondo della sicurezza. Nel 1988 nasce infatti la ERMO 482M che poi vedrà diverse evoluzioni negli anni successivi: ERMO 695 nel 1995, Ermo 482X nel 1998 e infine nel 2004 e usata tutt’oggi la versione Ermo 482X Pro.
Le barriere a microonde CIAS hanno protetto siti di massima sicurezza in tutto il mondo per un totale di circa 16.000 km.

I motivi che hanno reso questo prodotto così importante e un punto di riferimento sicuro per il mercato perimetrale dell’alta sicurezza sono riconducibili non solo al fatto di essere rivelatori digitali ma soprattutto alla qualità del segnale generato insieme con la sofisticata analisi che lavora attraverso schemi comportamentali Fuzzy Logic. Questi sono i fattori che distinguono il nostro prodotto dagli altri e permettono a chi li utilizza di creare impianti sicuri sia dal punto di vista della sicurezza di rivelazione che dei falsi allarmi.

La stessa tecnologia appena citata viene anche utilizzata nel prodotto Manta, una barriera a microonde digitale con simili caratteristiche tecnologiche ma dal design più accattivante, più piccola nelle dimensioni e nel prezzo.
Screen Shot 04-08-14 at 03.44 PM

Website: http:https://www.cias.it/prodotti/barriere-microonde/manta/