BARRIERE A MICROONDE CIAS SEMPRE PIU’ PERFORMANTI
Il prodotto è FACILE da installare?
SÍ: Le barriere CIAS sono disponibili anche in versione IP/POE da installare con un unico cavo. Le barriere possono essere settate con facilità collegando il laptop direttamente sulla testa o calibrandola da remoto via TCP/IP con il software WaveTest2. Il tempo stimato per il settaggio è di circa 10 minuti per barriera.
É EFFICACE contro i Falsi Allarmi?
SÍ: Le barriere CIAS incorporano gli algoritmi di 256 modelli di comportamento Fuzzy (FMB - Fuzzy Behavior Models ) includendo il Side Target Discrimination per ridurre i falsi allarmi. Il tasso di errore di Tipo1 (o allarme disturbo) è il migliore sul mercato: un falso allarme per unità all’anno!
Guarda come funziona Cliccando Qui
É INTEGRABILE con altri sensori?
SÍ: Le barriere CIAS offrono 3 differenti livelli di integrazione: dalla seriale con relays per panelli di allarme o schede controllo accessi, ai più avanzati livelli di integrazione software con i marchi leader di settore nel Video Management Software (Genetec, Milestone, Arteco) e prodotti di Controllo Accessi. Guarda come funziona Cliccando Qui
Posso gestire i Dati di molte Zone?
SÍ: Lo stato delle barriere CIAS in campo può essere raccolto dall’IB-System che legge 5 differenti segnalazioni di allarme tra cui pre-allarme, tamper e allarme. Questo permette una facile integrazione con i pannelli di Controllo Accessi, oltre a un metodo centralizzato di calibrazione e settaggio delle barriere.
C’è un Vantaggio Competitivo nel prezzo?
SÍ: CIAS offre il miglior ritorno sul costo dell’investimento sul mercato grazie al facile settaggio, all’avanzata funzione di riduzione dei falsi allarmi e una garanzia da difetti di fabbricazione di 6 anni davvero competitiva sul mercato.
Maggiori informazioni sui prodotti CIAS Extreme Perimeter Protection Cliccando Qui
Comments are closed.