Prodotti Cias su sito Betafence: completata l’integrazione

CIAS, ha recentemente completato l'integrazione della sua serie di sensori digitali IP & PoE per la protezione di recinzioni, varchi e aree filtro presso il sito produttivo di Betafence a Tortoreto.

Grazie alla collaborazione tra l’azienda CIAS e Betafence è possibile testare tutte le novità dedicate alla protezione fisica dei siti ad alto rischio come la nuova gamma di prodotti Securifor® (recinzioni di altissima sicurezza) e allo stesso tempo potrete testare una serie di prodotti che CIAS ha installato come il sistema di rilevazione SIOUX applicato a diverse tipologie di recinzioni (rigide e flessibili) con individuazione della zona di allarme e richiamo automatico della telecamera Dome PTZ 2MPixel. Oltre a questo è presente anche MURENA, radar doppler volumetrico con portata fino a 24m per la copertura di varchi carrai completamente gestito e monitorato via IP & PoE insieme con Ermo 482X Pro, barriera a microonda con analisi digitale del segnale Fuzzy Logic per siti ad alta sicurezza avente speciali caratteristiche come la rilevazione del target strisciante o statico anch'essa completamente IP & PoE. A gestione di tutto il sistema è stato installato il sistema CIAS-Supervisor, un potente strumento software a mappe grafiche 3D che permette di ricevere tutti i segnali di allarme provenienti dai sensori e immagini video dalle telecamere. Questa situazione di dialogo tra le tecnologie semplifica la gestione del sistema perimetrale e aumenta la velocita di reazione di chi deve sorvegliarlo. Tutto il sistema può essere monitorato sia localmente che a livello remoto tramite PC, Tablet o Smartphone.

Entrambe le aziende si sono dette molto soddisfatte dalla collaborazione instaurata in questi mesi soprattutto per le potenzialità di sviluppo che si creeranno con l'integrazione tra sicurezza fisica e sicurezza elettronica. L'Ing. Ruggero Carpentiere, responsabile commerciale Italia di Betafence e il Dott. Matteo Capelli direttore commerciale di CIAS, che fortemente hanno voluto questa sinergia, puntano a raggiungere un target di clientela professionale che richiede un'alta sicurezza integrata come aeroporti, frontiere, carceri, siti militari, siti industriali, raffinerie.

CIAS, azienda produttrice di elettronica per la sicurezza perimetrale dal 1974 con sede in Lombardia e 3 filiali nel mondo, Polonia, Sud Africa e Stati Uniti e 40 dipendenti.

BETAFENCE, azienda leader a livello mondiale nella produzione di difese fisiche, tramite 1500 dipendenti, 8 impianti produttivi situati in Belgio, Regno Unito, Germania, Italia, Polonia, Sud Africa, Turchia e USA, con 30 uffici commerciali in 100 paesi.

Per maggiori informazioni visita i siti :
https://www.cias.it/staging
http://www.betafence.it

Cias-Betafence