CIAS ad ASIS 2011 con CENTURION

Protezione perimetrale permanente o temporanea, CIAS presenta il nuovo dispositivo di protezione perimetrale CENTURION ad ASIS 2011, la fiera internazionale dedicata al mondo della sicurezza, che si svolge a Orlando, Florida, dal 19 al 22 settembre e giunge alla sua 57ima edizione.

CENTURION è un dispositivo monotesta a microonde che implementa la tecnologia dual doppler, in grado di coprire un'area di 100 metri e includere fino a un massimo di 7 zone da gestire, creando un muro a microonde stretto in cui è in grado di determinare con precisione la dimensione delle perturbazioni. Il sistema fuzzy logic per l'analisi dei segnali d'allarme consente inoltre di discriminare tra gli attacchi alla sicurezza i falsi allarmi dai reali tentativi di intrusione perimetrale.

CENTURION sarà presentato in anteprima ai visitatori di ASIS 2011 nelle sue tre versioni Base, Plus e MMD-CENTURION, che offrono diverse modalità di settaggio e soddisfano con semplicità e massima affidabilità tutte le esigenze, anche temporanee e mobili, di protezione perimetrale.