IL MONDO FULL IP DI CIAS
IL MONDO FULL IP DI CIAS
è integrato con i più prestigiosi marchi del TVCC e controllo accessi, e aumenta le sue alleanze con nuovi partner tecnologici:
Le soluzioni full IP e POE di CIAS attualmente offrono la possibilità di alimentare e raccogliere OVER IP gli stati di allarme dei vari dispositivi digitali di campo, ovvero la centrale, le barriere e i sensori a microonda, il MEMS per la protezione delle recinzioni, il tutto con un unico cavo, facilitando oltremodo il lavoro d’installazione grazie all’abbattimento dei costi e alla maggiore rapidità.
Il sistema di raccolta dati IB-System IP è in grado di gestire fino a ben 1280 diversi sensori anti-intrusione attraverso una rete Ethernet, con un tempo di risposta contenuto entro i 500 ms, quindi immediato. Questo sistema basato su PC fornisce fino a 10 gruppi di uscita differenti, ognuno di essi in grado di comunicare con 5 diversi protocolli, dando all’operatore la possibilità di acquisire e integrare sia il protocollo CIAS sia molti altri protocolli alternativi di comunicazione in simultanea.
Grazie alla rete di alleanze consolidate e alle strategia di acquisizione di sempre nuovi protocolli, ad oggi CIAS è in grado di colloquiare con tutti i maggiori brand disponibili sul mercato, come LENEL, Milestone, Genetec, BACnet, Hikvision, Videotec, e molti altri.
Per la lista completa e sempre aggiornata dei Partner tecnologici di Cias, visita la pagina web del sito: https://www.cias.it/partners/.
Per maggiori informazioni, scrivici a: info@cias.it
Comments are closed.