Integrazione con GENETEC ADD-ON RSA 3.5

OGGI CIAS E’ INTEGRATA ANCHE CON IL MODULO ADD-ON RSA 3.5  

DEL SECURITY CENTER DI GENETEC

 

Questa nuova integrazione apre la strada a una connessione ancora più profonda e senza soluzione di continuità tra i sistemi di protezione perimetrale e la gestione degli allarmi.

Il nuovo modulo si basa su una rilevazione più efficace e garantita dai nostri algoritmi fuzzy e consente un monitoraggio davvero completo combinando tecnologie multiple, dalle barriere e i radar a microonde, ai sistemi MEMS per tutti i tipi di recinzioni.

 

 

L’integrazione dell’IB-System IP con il modulo RSA Security Center offre ai clienti Genetec la possibilità di beneficiare di tutte le funzioni messe a disposizione dal nostro software di raccolta dati per offrire una protezione perimetrale ancora più avanzata tramite il monitoraggio dell’interfaccia grafica utente.

Con la release 3.5 del Modulo RSA, CIAS va ad allungare la lista dei partner tecnologici di GENETEC che offrono integrazione completa con la loro piattaforma unificata.

ESPLORA LA NUOVA RELEASE DEL MODULO RSA 3.5

 

 

RSA è l’acronimo per Restricted Security Area: un’interfaccia modulare per la sorveglianza in grado di tracciare in tempo reale un intruso in movimento, mostrandolo su mappe geografiche e consentendo così un intervento di risposta alla minaccia più tempestivo da parte del personale addetto alla sicurezza.

 

Il sw di raccolta dati CIAS ad oggi è integrato over IP con molte piattaforme di brand internazionali.

Nuove integrazioni possono essere sviluppate on demand tramite SDK.

Per informazioni: sales@cias.it