Cias e Videotec, massima integrazione!

Nelle infrastrutture critiche, laddove è richiesto il massimo livello di protezione, la sicurezza è una questione di pochi secondi. Ottenere velocemente l’informazione dell’intrusione conoscendone esattamente la posizione e gli eventuali spostamenti offrirebbe alla sorveglianza il tempo necessario per reagire nel modo migliore.

E’ facile arrivare alla conclusione che l'integrazione di un efficiente sistema di intrusione con un efficace sistema di video sorveglianza garantirebbe il massimo livello di sicurezza soddisfacendo tutte queste aspettative.

Le due aziende italiane CIAS e VIDEOTEC hanno completamente integrato tra loro le rispettive tecnologie per poter fornire il più alto grado di protezione e garantire una risposta immediata ed efficace a tutte le minacce e agli incidenti che si possono verificare nei siti ad alto rischio.  La rilevazione puntuale, fornita dalle barriere a microonde con analisi Fuzzy Logic di CIAS combinata con i sofisticati algoritmi VCA di Albert, offrono un ottimo sistema capace di rilevare efficacemente qualsiasi intruso tenendone traccia per tutto il suo percorso.