Corso tecnico per la protezione del solare
Come ormai tutti sappiamo il pannello solare piace sempre più. Soprattutto ai ladri. Nel 2007 si conta un danno di almeno 40 milioni di euro mentre nel 2008 le denunce per furti di strutture destinate alla produzione di energia rinnovabile hanno raggiunto un valore complessivo pari a oltre cento milioni di euro.
Le stime parlano di un fenomeno addirittura accresciuto nel 2009 anche se i dati non sono ancora ufficiali. CIAS da anni sta collaborando con le maggiori aziende di sicurezza a livello europeo per fornire le soluzioni più adeguate per la protezione dell’impianto a rischio.
Lo studio del sito da proteggere, la scelta del prodotto, il corretto posizionamento dello stesso nell’area in oggetto sono tutti fattori fondamentali che contribuiscono alla realizzazione di un sito assolutamente impenetrabile. CIAS, che ormai da parecchi anni, con frequenza mensile e a titolo interamente gratuito, porta avanti il suo “Training Program” dedicato alla formazione degli installatori di sicurezza ha pensato di dedicare una giornata mirata il 28 Ottobre a questo tema sempre di maggior attualità.
Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni allo 02-3767161.
Comments are closed.