E’ in arrivo il CIAS TUNER: stay tuned!
CIAS TUNER, una rivoluzione nella famiglia dei
software di gestione CIAS
È arrivato CIAS TUNER, il web server che rivoluzionerà i sistemi software per la gestione, calibrazione e manutenzione da remoto delle barriere digitali CIAS.
Disponibile ora per Micro-Ray, è il primo mattoncino di un percorso che integrerà gradualmente tutti gli altri prodotti CIAS sostituendo gli attuali SW di gestione e uniformando così le singole soluzioni con un sistema universale.
CIAS TUNER consente la gestione e visualizzazione di gruppi di barriere a seconda della collocazione assegnata. Ogni colonna è individuata tramite indirizzo IP e porta.
Per ogni colonna è possibile gestire i parametri di ciascun raggio:
1. TIPOLOGIA DI APPLICAZIONI (tra quelle disponibili: es. spazi aperti, corridoio stretto, strisciamento, etc...)
2. TEMPO DI INTERRUZIONE (ovvero la velocità di attraversamento del raggio)
3. FILTRO DI VEGETAZIONE (ovvero la possibilità di attivare speciali filtri digitali per l'eliminazione dei disturbi creati dalla vegetazione se troppo in prossimità dei raggi)
MOBILE-FRIENDLY
Tramite browser in WiFi è possibile visualizzare le schermate del CIAS Tuner sul proprio smartphone o tablet.
Molto utile in fase di test, con la possibilità di zoomare sul momento per una visione immediata, ad esempio mentre si cammina lungo il perimetro.
La prima release dedicata esclusivamente a Micro-Ray è disponibile dal 15 Marzo
Per maggiori informazioni sulle soluzioni perimetrali CIAS scrivi a: sales@cias.it
Comments are closed.