INTERSEC 2014
Si è appena conclusa la fiera INTERSEC a DUBAI, l’evento dedicato alla sicurezza più importante del Medio Oriente. CIAS partecipa dal 2003 a questa manifestazione che ogni anno diventa sempre più estesa e di forte attrazione .
L’edizione di quest’anno ha registrato un aumento degli espositori: il 22% in più rispetto al 2013.
Cias ha presentato considerevoli novità:
- La nuova centrale Quasar - espandibile fino a 40-80 ingressi. Nata nei laboratori CIAS, sintetizza il know-how tecnologico maturato in 40 anni di esperienza in una nuova gamma di centrali, dinamica e alla portata di tutti. Dedicata alla sicurezza domestica e commerciale è stata studiata per ottenere la massima semplicità di utilizzo non solo per l’utente finale ma anche per l’installatore. Tramite intuitivi comandi della tastiera Star-Touch, sarà facile programmare menù personalizzati in base alle esigenze del cliente.
- Sistema Supervisor nella versione LT e PRO : soluzione ideale per impianti over IP semplici ed
efficienti (versione LT) e medio grossi (versione PRO) che permette l’integrazione di TVCC e SENSORI da interno ed esterno. E’ l’ideale per installazioni di piccole dimensioni, come locali pubblici, esercizi commerciali, uffici, piccole imprese e installazioni domestiche oppure, nella versione PRO, per ambiti commercial, industriali e governativi. Gestisce sorgenti video IP (telecamere e video-server) di tutti i principali brand Internazionali ed è compatibile con i dispositivi ONVIF™.
Inoltre, per quanto riguarda il cavo SIOUX (sistema antintrusione perimetrale su recinzioni) – presentato al mercato per la prima volta proprio in occasione di Intersec 2012, è stato confermato il grande interesse grazie anche alle nuove performance raggiunte con l’inserimento della versione PoE e la piena integrazione con la piattaforma a mappe e video Supervisor.
Comments are closed.