MICRO-RAY un debutto in tre tappe
MICRO-RAY Roadshow: le tappe di un debutto rivoluzionario
L'abbiamo presentata per la prima volta sul mercato mondiale a Dubai, alla fiera INTERSEC di gennaio, e poi, approfittando della bella stagione, sul mercato italiano con due giornate dimostrative all'aperto a Milano e a Roma.
Quasi 200 professionisti del settore della sicurezza l'hanno provata con test in campo e accolta con interesse, verificandone la forza innovativa, che può concretamente ribaltare gli standard attuali in fatto di protezione perimetrale.
E' Micro-Ray, l'ultima nata dei laboratori CIAS, la prima e unica barriera al mondo capace di sviluppare RAGGI LINEARI A MICROONDA del diametro di 40cm.
Grazie a speciali antenne e all’analisi di segnale digitale a Logica Fuzzy, Micro-Ray raggiunge il miglior compromesso rilevazione/allarme improprio, allo stesso tempo godendo di totale immunità agli agenti atmosferici e alle temperature più estreme. La barriera è low-consumption, senza alcuna necessità di riscaldatori e con cover design-friendly, totalmente verniciabile, e senza necessità di onerose routine di pulizia.
L’allarme avviene per interruzione dei raggi, ciascuno dei quali può essere configurato con uno tra i 5 tipi di applicazione disponibili, come ad esempio l’analisi dello strisciamento evoluta, e con 2 impostazioni “filtro disturbi ambientali” e 10 tempi di interruzione dei raggi da 10mSec a 1sec. Inoltre è IP ready & PoE.
Per vedere il video della presentazione del 4 LUGLIO 2019 clicca qui
Per maggiori informazioni invia una mail a : eventi@cias.it
Comments are closed.