Protezione su rete Sioux Pro2 e la nuova guaina INOX
L'integrità del tuo sistema perimetrale su recinzione
potrebbe essere minacciata dalla presenza di roditori?
A volte anche i sistemi antintrusione più sofisticati sono soggetti a minacce date dall'ambiente esterno, alle quali non si penserebbe se non per esperienza da danno sopravvenuto.
Ad esempio, la possibile presenza di roditori all'aperto non va sottovalutata, specialmente per i siti più sensibili, dove la rilevazione non può essere compromessa.
La soluzione: nuovi cavi Sioux Pro2 con guaina INOX
Sioux Pro2 è la nuova generazione del sistema antintrusione perimetrale per recinzioni rigide e flessibili. Dal 2012 ha ottenuto innumerevoli premi ed è stato installato in tantissimi impianti di alta sicurezza - e non solo - con importanti risultati.Rendere il suo cavo ancora più resistente, sia al sabotaggio sia al danno ambientale, è un'esigenza sempre più sentita dal mercato delle infrastrutture critiche: ecco quindi la soluzione preventiva presentata a Sicurezza 2023.
Le caratteristiche
- La maglia inox riveste il cavo rendendolo ultra-resistente ai tentativi di taglio e al possibile danneggiamento da parte di animali, vegetazione e altro che possa interagire con il perimetro protetto
- La modalità installativa rimane semplice con l’utilizzo del cavo standard che viene fornito pre-intestato e collaudato da noi in fabbrica
- Duplice modalità di fissaggio tramite fascette UV-resistant oppure con fascette INOX
Comments are closed.