Il nuovo radar Murena Plus certificato ATEX
Il nuovo radar Murena Plus certificato ATEX
CIAS con la sua gamma di prodotti ideati per la sicurezza perimetrale di siti ad alto rischio si propone al mercato con una soluzione completa ed integrata. L’esperienza di successo ormai più che decennale maturata in questo mercato ci permette di suggerire soluzioni che sono diventate uno standard di protezione per molti siti Oil & Gas nel mondo. Sempre più spesso si parla di sistemi di triplice difesa nei quali molto difficilmente si può trovare un varco senza incorrere in una segnalazione di allarme.
Per la protezione perimetrale di siti in zone che richiedono apparati certificati ATEX, CIAS propone il nuovo radar Murena Plus Explosion Proof con portate da 12m e 20m certificata ATEX036-II 2GD T6 85° IP66. Questa barriera a microonde permette di rilevare le intrusioni in ambienti estremamente particolari dove è richiesta l’analisi digitale fuzzy che permette di avere una rilevazione affidabile con irrilevante numero di allarmi impropri. Il settaggio della dimensione del target e l’area di copertura rende il sensore un prodotto unico nel suo genere.
Questo modello può essere gestito via RS485 o via IP & PoE ed essere integrato in sistemi di supervisione come GENETEC, MILESTONE, LENEL e tanti altri supervisori.
Per conoscere tutte le possibili soluzioni di protezione che CIAS ti può offrire inviaci la tua richiesta direttamente a extreme@cias.it e il nostro staff tecnico ti risponderà con la soluzione più adatta!
Comments are closed.