Ricerca personale: Team R&D
CIAS continua la selezione per la ricerca di due figure tecniche da inserire nel team di laboratorio Ricerca & Sviluppo. Le risorse si occuperanno di tutte le linee di prodotto dell'azienda, gestendo tutte le fasi e gli elementi dello sviluppo di prodotti nuovi e/o del miglioramento di prodotti esistenti.
Di seguito i profili ricercati:
TECNICO DI LABORATORIO ELETTRONICO (profilo 1):
- Il candidato opererà:
- Supportando la progettazione HW/FW, l’Assistenza Tecnica ed il Controllo Qualità
- Realizzando setup di test ed eventuali apparecchiature di prova dedicate e successiva esecuzione di test di tipo e/o di routine
- Realizzando la documentazione di produzione, utente e per il controllo qualità
- Realizzando report tecnici e manuali
- Requisiti del profilo:
- Diploma di Perito Elettronico ottenuto da 2…5 anni
- Esperienza di base nell'uso delle apparecchiature di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, misuratori di frequenza, ecc.)
- Esperienza a livello scolastico nell'utilizzo dei più comuni strumenti SW e nell’utilizzo del PC (Sistema operativo Windows, Progettazione (CAD 2/3D elettronico, strumento di progettazione PCB, simulatori Spice/RF, ecc.)
- Buona comprensione della lingua italiana e inglese tecnico
- Buona predisposizione al lavoro, sia in team che in autonomia, proattività ordine e precisione
TECNICO DI LABORATORIO ELETTRONICO (profilo 2):
- Il candidato opererà:
- Effettuando Studi di fattibilità tecnica
- Progettando HW/FW per nuovi prodotti e/o per il miglioramento di prodotti esistenti e/o per dispositivi/macchine/impianti di test/prova
- Progettando test di tipo e/o di routine
- Definendo le fasi di produzione/test e le fasi/elementi per il controllo qualità
- Realizzando la documentazione di produzione, utente e per il controllo qualità
- Elaborando progetti/documentazione tecnico/commerciale di prodotto/produzione/qualità/utente
- Realizzando prototipi di progetto/prodotto e/o degli ambienti di test ed eseguendone la validazione
- Requisiti del profilo:
- Diploma e/o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica
- Esperienza di base nell'uso delle apparecchiature/strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, misuratori di frequenza, ecc.)
- Esperienza di base nell'ambiente di progettazione HW e/o FW (analogico, digitale e microprocessore – saranno considerate requisito preferenziale competenze di programmazione Assembler/C, 8/16/32 bit – progr. Web/Linux)
- Esperienza di base nell'utilizzo dei più comuni strumenti SW di progettazione (CAD 2/3D, strumenti di progettazione SCH/PCB, simulatori elettronici/RF, ecc.)
- Buona comprensione della lingua italiana e inglese tecnico
- Buona predisposizione al lavoro, sia in team che in autonomia, manuale ed al PC, proattività ordine e precisione
- Buona predisposizione al lavoro di verifica, montaggio, assemblaggio, riparazione e test di parti e prodotti elettronici/meccanici
- Buona predisposizione alla stesura/gestione di report tecnici e manuali (ITA/ENG)
Invia il tuo C.V. a: careers@cias.it
Comments are closed.