CORSI Training Program 2016: SIOUX 3.0, BLACKFEET CABLE & APACHE + MW
Il giorno 23 Marzo si è tenuta presso la Training Room della sede di Milano una doppia sessione di Corsi: al mattino corso su Sioux 3.0 IP PoE, APACHE FIBER ed il nuovo BLACKFEET CABLE e al pomeriggio corso sulle Barriere e sensori a microonda IP & PoE.
L’affluenza è stata superiore ai 50 partecipanti che comprendevano installatori, progettisti e integratori.
Per quanto riguarda il mattino si è fatta un analisi del mercato e delle varie tecnologie di protezione delle recinzioni, in particolare sul vantaggio dell’utilizzo di Sioux con MEMS accelerometrici e potenzialità dell’individuazione del punto di intrusione di 1m. Si è passati poi al BlackFeet Cable illustrando la semplicità del cavo magnetofonico in KIT per la rilevazione dello scavalcamento e del taglio su recinzioni rigide e flessibili. E’ stato infine presentato l’Apache Fiber: l’utilizzo della fibra ottica applicata alla rilevazione tramite l’optofonia e la protezione di zone ATEX. E’ stato inoltre proposto l’utilizzo dell’innovativa centrale Quasar completamente IP ed integrabile direttamente in rete per la ricezione di tutti gli allarmi da dispositivi posizionati in campo. Infine si è illustrata la potenzialità di combinare l’integrazione con i sistemi di analisi video tradizionale e con telecamere termiche.
Il pomeriggio è stato invece dedicato alle Barriere e sensori a Microonda IP & PoE.
Il corso ha affrontato temi generali sulle microonde. Sono state spiegate le differenze tra barriere analogiche e digitali del catalogo CIAS, la loro corretta installazione e i vantaggi della logica Fuzzy utilizzata per minimizzare gli allarmi impropri e una rilevazione sempre al massimo delle performance.
Al termine di ogni sessione è stato sorteggiato un partecipante che ha ricevuto in omaggio una 1 CENTRALE QUASAR 40 CON TASTIERA e relativo modulo per la gestione tramite APP.
Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti vi invitiamo a consultare il nostro sito nella sezione “Corsi” oppure a contattarci via mail o telefonicamente.
Comments are closed.