TEAM

SERVICE

Luca, Francesco ed Enrico, il nostro Service, non amano stare con le mani in mano. Supportano i progetti dei nostri clienti vicini e lontani per telefono, per e-mail, via team-viewer, e se è necessario li raggiungono in campo.

Sono in pochi ma hanno grande esperienza, pazienza e passione. In varie occasioni durante l’anno offrono formazione tecnica e training di prodotto in Italia e all’estero, nella consapevolezza che la buona riuscita di un impianto parte da un progetto corretto e poi da una buona installazione. La loro domanda preliminare è: “Hai già letto il manuale?”

DIREZIONE

La dinamicità e capacità di evoluzione di un’azienda non vuol dire dimenticare la propria storia. Così la seconda generazione di imprenditori, ormai al timone di CIAS da qualche anno, ha raccolto il testimone dai padri e consolidato un’attività che da oltre 4 decenni resta un riferimento nel mercato della sicurezza perimetrale, accentuandone il carattere internazionale. Fabrizio e Raffaele sono attenti al nuovo e lo declinano su valori profondi. Il senso dell’umorismo è un loro segreto di conduzione manageriale, ma non svelatelo alla concorrenza!

PRODUZIONE

Situati nei pressi del lago di Lecco, ecco a voi The Producers. Più che una squadra una famiglia, c’è chi accompagna CIAS dagli albori, chi è arrivato molto giovane e chi da lontano, ognuno con la sua passione sportiva o artistica, tutti estremamente collaborativi.

Super-specializzati, danno alla luce, testano e infine salutano verso la sua destinazione ogni singolo prodotto e, se ha subìto qualche disavventura, poi lo riparano. La cura e i controlli che mettono in ogni passaggio ci garantiscono sempre alta qualità.

BACK-OFFICE & MKT

Chercéz la femme! Ecco a voi le gentili Signore che dietro le quinte si prendono cura dei vostri ordini dalla A alla Z, vegliano sulle intemperanze dei corrieri, organizzano fiere e seminari, raccolgono con discrezione le richieste più esigenti e a volte compiono miracoli su urgenze improvvise.

Il loro è un regno di passaggio ma chiave, in costante traduzione dal Cliente all'Azienda andata e ritorno, e anche internamente tra reparti e branch-offices con professionalità e leggerezza. Lorella, Federica ed Antonella: è loro il primo sorriso che vi accoglie in CIAS Milano se passate a trovarci.

AMMINISTRAZIONE E UFFICIO ACQUISTI

Felice, Fabiola, Rosario, i guardiani dei conti, quelli che tengono in ordine la rotta economica dell’azienda senza darlo a vedere, e tenendo tutto perfettamente catalogato. Il calore del sud più riservato e la corsa del vento del nord sono le correnti opposte che animano questo ufficio in superficie tranquillo, a cui compete l’equilibrio tra ciò che entra e ciò che esce, la selezione accurata dei fornitori e dei collaboratori, la visione d’insieme dei famosi e inflessibili facts&figures - senza che per questo venga meno il lato umano, che poi alla fine è ciò che vivacizza una realtà come la nostra, fatta di personalità distinte ma non separate.