/ CIAS > Apertura ticket

Apertura ticket di assistenza

Tutto il nostro supporto tecnico a portata di app

Per ricevere supporto tecnico, puoi aprire un ticket direttamente dall’app CIAS.

Ecco qui una guida passo dopo passo per velocizzare la gestione della tua richiesta.

Utilizza i 180 minuti gratuiti di supporto gratuito inclusi nella tua prima registrazione.

Scarica l'app CIAS:

Come aprire un ticket assistenza dall’app:

  1. Accedi all’app CIAS con le tue credenziali 

  2. Vai alla sezione “I miei ticket”

  3. Apri in basso a destra “Inizia risoluzione problemi”

  4. Compila il modulo con le informazioni richieste e riceverai una prima risoluzione

  5. Se non avessimo risolto il problema potrai aprire un ticket: il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile

Moduli richiesta assistenza a campo

Assistenza tecnica a campo

Hai bisogno di supporto alla progettazione o di un confronto con un tecnico?

Contatta il nostro team: siamo a disposizione per aiutarti a trovare la soluzione più adatta.

Per poter richiedere un intervento di assistenza tecnica sui nostri prodotti è necessario scaricare il “MODULO DI RICHIESTA”, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via fax ai numeri su di esso riportati.
Nota:
il modulo è editabile a pc per maggiore comodità e chiarezza.

Premi il tasto qui a lato per scaricare il software di teleassistenza seguendo le indicazioni del nostro Service.