MICRO-RAY è una barriera unica nel suo genere in grado di sviluppare raggi a microonda lineari pensata per ridefinire il concetto di protezione perimetrale.
Progettata nei nostri laboratori, unisce tecnologia all’avanguardia e massima affidabilità in ogni condizione.
Ideale per chi cerca una soluzione modulare, precisa nell’analisi, e resistente in ogni ambiente, MICRO-RAY si adatta perfettamente agli scenari più complessi, quali stretti corridoi tra recinzioni o a ridosso di edifici, garantendo una sicurezza senza compromessi.


Lavora anche in corridoi molto stretti
Progettata per operare anche in spazi estremamente ristretti, in passato coperti da barriere a infrarossi, grazie ai suoi raggi a microonda lineari con diametro di appena 40 cm.
È una barriera che si distingue per la sua capacità di garantire una protezione efficace anche in corridoi larghi solo 1 metro, mantenendo sempre la massima precisione nella rilevazione senza compromessi.
Immunità totale a nebbia e sole
Grazie alla natura della microonda, MICRO-RAY offre una totale immunità a sole, nebbia e fari abbaglianti. Anche in condizioni ambientali estreme, la sua efficacia resta invariata, superando i limiti delle tradizionali barriere a raggi infrarossi che possono essere facilmente influenzate dalla luce solare o dagli agenti atmosferici.

Fuzzy Logic - analisi digitale del segnale
Ogni raggio MICRO-RAY utilizza un’analisi digitale avanzata basata su Fuzzy Logic, in grado di interpretare il segnale e distinguere efficacemente tra intrusioni reali e disturbi. Ogni raggio è stato studiato con specifici algoritmi per rilevare diversi tentativi di intrusione, dallo strisciamento per il più basso, all’antiscavalcamento o al salto per il più alto.
Anche se opera in spazi stretti, l’efficacia della microonda resta invariata, grazie al suo approccio intelligente migliora la precisione e riduce drasticamente i falsi allarmi, garantendo massima sicurezza in ogni scenario di installazione.
IIP e Cyber
Nonostante il fatto che sia molto compatto, può alloggiare un’interfaccia IP-Doorway per alimentarlo in PoE e gestirlo da remoto con un solo cavo ethernet, consentendo semplicità e risparmio nell’installazione.
Murena Compact+ può essere calibrato da remoto tramite CIAS Tuner e il software Wave-Test 2.
É conforme allo standard di sicurezza informatica 802.1X, offre una protezione affidabile contro gli attacchi informatici.
