Newton Plus: barriere a raggi IR 100Hz

Newton Plus, da sempre le barriere a raggi IR 100Hz più affidabili sul mercato

Se la tua esigenza di protezione di perimetri residenziali o industriali come ville, tetti, facciate, muri di cinta, parcheggi, aree di stoccaggio, etc.,
si orienta al classico sistema in eleganti colonne a infrarossi, abbiamo per te la soluzione da sempre più affidabile sul mercato:
le colonne Newton Plus con ottiche a Infrarossi Attivi Ibridi 100Hz

Perchè ottiche ibride?


Le ottiche ibride digitali di nuova generazione all'interno della Newton Plus incorporano sia la parte trasmittente che ricevente, permettendo di limitare tutti i problemi di allarmi o disqualifiche dovuti dall’effetto “alba/tramonto” dei raggi solari diretti, o altre forti sorgenti luminose come i fari delle auto, che potrebbero altrimenti accecare l'RX interferendo con una rilevazione efficace dell'intruso.

Qual è il vantaggio dei 100Hz?

La tecnologia D.I.S. (Double Interlaced Scanning) con frequenza 100Hz permette di ovviare alle problematiche dovute alla disqualifica per nebbia, assicurando il funzionamento in condizione atmosferiche critiche anche fino a 100m reali, distanza che rappresenta normalmente una sfida per questa tecnologia.

E' facile da installare?

A livello impiantistico non bisogna più preoccuparsi del passaggio cavi in quanto entrambe le schede di gestione (sia a destra che a sinistra) offrono il contatto di allarme. Inoltre Il sincronismo a 4 frequenze è ottico, quindi non necessita di nessun cavo supplementare per interconnetterle.

Libero design per una protezione attiva

All'interno delle robuste colonne TOWER HT da 1m, 2m e 3m, si possono posizionare liberamente secondo necessità i vari set da 3 o 4 ottiche con 4 frequenze. Le uscite di allarme sono presenti su entrambe le colonne che compongono la barriera, permettendo di scegliere quale delle due colonne collegare in base alle proprie esigenze di impianto.