- Rilevamento su recinzione
BLACKFEET CABLE PLUS
Blackfeet Cable Plus è un cavo sensore magnetofonico lineare progettato per proteggere il perimetro di siti commerciali, residenziali e campi fotovoltaici.
È un’ottima soluzione per capacità di rilevazione su recinzioni o muri.


Funzionamento della tecnologia
Il Blackfeet cable Plus è un cavo sensore utilizza un generatore a induzione lineare con conduttori concentrici e profili magnetici di ceramica flessibile per rilevare le vibrazioni meccaniche causate dall’attività d’intrusione.
Incorpora un sistema meccanico di riduzione delle vibrazioni per eliminare le false risposte, migliorando così la capacità di rilevazione senza compromettere la resilienza agli allarmi ambientali.
Come è fatto il cavo
Il cavo sensore è costituito da conduttori intrecciati bilanciati per la schermatura di interferenze elettromagnetiche. L’analizzatore è progettato per escludere temporanei occultamenti e garantire l’immunità ai fulmini. La
bassa impedenza del sensore assicura un segnale audio
di alta qualità e la guaina in polimero protegge dalla radiazione solare ultravioletta.


Facilità installativa plug&play
Blackfeet Cable Plus è un sistema efficace ma semplice, in quanto offre allarme di zona ma non di punto. E’ estremamente facile da installare e programmare e viene fornito pre-assemblato in kit plug&play da 50, 100, 150, 200, 250 e 300 m, inclusi di analizzatore, cavo, fascette e terminazioni di linea.
Rilevazione dello sfondamento
Il sistema Blackfeet Cable Plus è installabile tramite selle metalliche posizionate a intervalli di 20 cm, consentendo un fissaggio sicuro del cavo rilevatore direttamente sulla parete.
Il sistema è progettato per rilevare tentativi di intrusione tramite perforazione, taglio o sfondamento della parete.
È compatibile con diverse tipologie di superficie, inclusi mattone, cemento armato e cartongesso, garantendo massima versatilità d’installazione.