Murena Compact+ è il radar di ultima generazione, progettato per offrire prestazioni eccellenti nella rilevazione di intrusioni anche negli ambienti più critici, grazie alla tecnologia FSK e all’analisi avanzata tramite Fuzzy Logic, e sensore MEMS integrato per la rilevazione precisa dei tentativi di sposizionamento.
Con il suo design compatto e funzionale, garantisce massima affidabilità per installazioni esterne, per la protezione di varchi o a completamento delle protezioni con barriere, ma anche per interni. Copre 12 o 24 m ed è disponibile anche in versione Curtain 12m.


Design compatto e installazione flessibile
Murena Compact+ è realizzato completamente senza viti per facilitare e velocizzare il lavoro dell’installatore. Con soli 12 cm di diametro, si integra facilmente in qualsiasi contesto da quello industriale a quello residenziale.
Il suo snodo incorporato permette un’inclinazione fino a 75° rispetto alla parete in tutte le direzioni e su tutte le superfici. La sua dimensione compatta e il suo design accattivante lo rendono apprezzabile anche in contesti interni come data center, banche, aree di stoccaggio o depositi.
Selezione e identificazione della dimensione del target da rilevare
Grazie all’utilizzo della tecnologia radar FSK (Frequency Shift Keying) combinata con sofisticati algoritmi di Fuzzy Logic, Murena Cpt+ può identificare la dimensione dell’intruso escludendo gli oggetti molto voluminosi (come auto e camion) o ridotti (come piccoli animali) e distinguere tra intrusioni umane e movimenti ambientali, migliorando la sicurezza e riducendo i falsi allarmi.

Selezione dinamica dell’area da identificare
Murena Cpt+ è in grado di “tagliare” digitalmente la portata del sensore ad una determinata metratura, decidendo quale porzione di area considerare nell’analisi. Questa funzione permette ad esempio di escludere il corridoio più esterno di una proprietà come area di rispetto per le ronde di sorveglianza oppure di desensibilizzare le adiacenze della parete di un edificio perché resti una free-zone per il passaggio. senza compromettere la sicurezza.
Interfaccia IP&PoE - Cyber Security
Nonostante il fatto che sia molto compatto, può alloggiare un’interfaccia IP-Doorway per alimentarlo in PoE e gestirlo da remoto con un solo cavo ethernet, consentendo semplicità e risparmio nell’installazione.
Murena Compact+ può essere calibrato da remoto tramite CIAS Tuner e il software Wave-Test 2.
É conforme allo standard di sicurezza informatica 802.1X, offre una protezione affidabile contro gli attacchi informatici.
