

Sicurezza e affidabilità
Manta ha una capacità di rilevazione di grado elevatissimo, tipicamente richiesta nei sistemi per siti ad alto rischio.
Il sistema integra un’analisi digitale del segnale (DSP) basata su regole di logica fuzzy che assicura la rilevazione precisa del target, riducendo al minimo i falsi allarmi.
Gestibile da remoto, Manta può essere facilmente collegata e alimentata over IP tramite l’interfaccia IP-Doorway con un solo cavo ethernet.
Resistenza al sabotaggio e facilità d’uso
La meccanica che include anche lo snodo orientabile consente il passaggio dei cavi all’interno, garantendo, oltre alla massima facilità nelle operazioni di installazione e cablaggio, maggiore sicurezza.
Grazie ai suoi 16 canali di modulazione, al controllo di mascheramento, Manta è in grado di intercettare qualsiasi tipo di manomissione.
Il sistema sonoro di cui è dotata consente di effettuare in modo semplice ed efficace tutte le operazioni di allineamento, Walk-Test e qualifica dell’installazione, senza che sia necessario l’utilizzo di strumenti esterni.
Inoltre, è dotata di uno strumento elettronico integrato in supporto alla fase di allineamento, che rilascia alla fine della procedura una valutazione della precisione dell’installazione.
IP e Cyber
Manta si può calibrare e gestire completamente da remoto con il software Wave-test 2 o CIAS Tuner. Inoltre, con l’aggiunta dell’accessorio IP-DOORWAY allarmi, telemetria e alimentazione PoE possono essere gestiti con un unico cavo ethernet, ottimizzando così il lavoro dell’installatore e riducendo il costo complessivo della manodopera per portare a completamento l’impianto.
É conforme allo standard di sicurezza informatica 802.1X, offre una protezione affidabile contro gli attacchi informatici.