- Mercato delle società pubbliche multiservizi
Sistemi di sicurezza per utilities

CIAS sviluppa soluzioni avanzate per la protezione delle infrastrutture critiche nel settore Utilities/multiservizi, con particolare attenzione a stazioni elettriche, impianti di trattamento delle acque, centri per il riciclo dei rifiuti e infrastrutture per le telecomunicazioni. I nostri sistemi sono progettati per rilevare intrusioni o accessi non autorizzati, monitorare le aree sensibili e garantire un controllo continuo ed efficace degli impianti.
Data la natura strategica di queste installazioni, le nostre tecnologie offrono affidabilità elevata e prestazioni costanti, risultando essenziali in tutti quei contesti in cui la continuità operativa e la sicurezza perimetrale sono prioritarie.
Proponiamo apparati e sistemi di sorveglianza dotati di tecnologie intelligenti e all’avanguardia, in grado di rilevare anche le più piccole variazioni o tentativi di intrusione, contribuendo a prevenire rischi e garantire la piena integrità delle infrastrutture.
L’esperienza maturata da CIAS e il nostro consolidato know-how ci permettono di fornire soluzioni ad alte prestazioni, progettate per operare in ambienti complessi e garantire una protezione efficiente e tempestiva, in linea con gli standard di sicurezza più esigenti del settore Utilities.

stazioni di distribuzione elettrica

impianti di trattamento delle acque

Centri per il riciclo dei rifiuti
