Newton Plus è la barriera perimetrale ad infrarossi attivi con ottiche ibride. È progettata per offrire massima sicurezza con un design elegante, robusto e resistente alle intemperie.
Grazie alla sua tecnologia di ultima generazione, Newton Plus è ideale per la protezione di ville, industrie, concessionarie, magazzini, facciate, tetti, muri di cinta.
Disponibile in modelli da 50, 100 e 200 m, questa tecnologia assicura affidabilità anche su lunghe distanze.


Rilevazione ibrida ad alta frequenza
Newton Plus sfrutta la tecnologia D.I.S. (Dual Interlaced Scanning) 100Hz, che trasforma ogni ottica in un modulo ibrido trasmettitore/ricevitore. I raggi infrarossi sono multiplexati e sincronizzati a una frequenza elevata di 100Hz, migliorando la qualità del rilevamento e la copertura dell’area protetta.
Quindi ogni ottica integra in ogni ottica le funzionalità TX e RX , riducendo i falsi allarmi e garantendo un monitoraggio preciso e continuo, anche in condizioni ambientali difficili.
Affidabilità anche con condizione atmosferiche avverse
La barriera Newton Plus è progettata per mantenere alte prestazioni anche in condizioni ambientali avverse. Il riscaldatore controllato da termostato elimina condensa, umidità e ghiaccio all’interno delle colonne. Inoltre, la funzione anti-accecamento protegge il sistema dall’esposizione diretta a fonti luminose intense, come il sole o i fari, garantendo un funzionamento stabile e privo di interferenze.

Installazione flessibile e gestione degli allarmi
Newton Plus utilizza kit da 3 o 4 ottiche, provvisti di 4 canali, per composizione libera in colonna.
Inoltre, è provvista di uno strumento di allineamento ottico/sonoro e uscite relè per la gestione di allarme, tamper e disqualifica su entrambe le colonne, permettendo una gestione ottimizzata e personalizzabile del sistema.