- Assistenza
Apertura ticket di assistenza
Tutto il nostro supporto tecnico a portata di app
Per ricevere supporto tecnico, puoi aprire un ticket direttamente dall’app CIAS.
Ecco qui una guida passo dopo passo per velocizzare la gestione della tua richiesta.
Utilizza i 180 minuti gratuiti di supporto gratuito inclusi nella tua prima registrazione.
Come aprire un ticket assistenza dall’app:
Accedi all’app CIAS con le tue credenziali
Vai alla sezione “I miei ticket”
Apri in basso a destra “Inizia risoluzione problemi”
Compila il modulo con le informazioni richieste e riceverai una prima risoluzione
Se non avessimo risolto il problema potrai aprire un ticket: il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile
Moduli richiesta assistenza a campo
Assistenza tecnica a campo
Hai bisogno di supporto alla progettazione o di un confronto con un tecnico?
Contatta il nostro team: siamo a disposizione per aiutarti a trovare la soluzione più adatta.
Nota:
il modulo è editabile a pc per maggiore comodità e chiarezza.Premi il tasto qui a lato per scaricare il software di teleassistenza seguendo le indicazioni del nostro Service.