Video analisi
Il sistema multisensore autoadattivo con criteri di video analytics e deep learning che aumenta le performance del sistema perimetrale
NATO PER COLLEGARE VIDEOANALISI E SENSORI PERIMETRALI
L'esigenza del mercato di integrare i sistemi video ai dispositivi di sicurezza perimetrale è stata l'ispirazione per lo sviluppo di SYNAPSES, di fatto un nuovo “super-sensore” che grazie all’AI a bordo è in grado di armonizzare la funzionalità dell'intera soluzione antintrusione del perimetro esterno.
IL CERVELLO DEL PERIMETRO INTEGRATO
SYNAPSES esegue diversi algoritmi di video-analisi tra i quali Deep-Learning. Il campo visivo (Field Of View) della singola telecamera connessa è divisibile in 8 aree liberamente configurabili e abbinabili a 32 sensori di campo. Riesce a distinguere all'interno del flusso video (stream via RTSP IP) l'essere umano dalla macchina o dall'animale, per poi mandare questa informazione ai sensori collegati che muteranno dinamicamente le soglie di rilevazione precedentemente impostate.
CAPACITA' DI AUTOADATTAMENTO
SYNAPSES esegue un'analisi intelligente del campo suggerendo ai sensori gli aggiustamenti di impostazione necessari per aumentare o diminuire precisamente la sensibilità rispetto alla situazione di campo. Il risultato di tutto questo è un potenziamento della rilevazione e contemporaneamente una maggior discriminazione dei falsi allarmi.