La qualità dei sistemi CIAS è riconosciuta in tutto il mondo; la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 garantisce che gli standard qualitativi dell'apparato produttivo sono elevati. I nostri prodotti sono certificati dai maggiori organi di controllo che ne hanno riconosciuto la conformità alle normative più importanti.
I prodotti Cias sono tutti conformi alla normativa CEI CT 79/2, inoltre, sono certificati ai massimi livelli nei più importanti paesi europei, detengono da parecchi anni il marchio IMQ ALLARME e riportano ovviamente la marcatura CE. Le barriere microonde CIAS sono certificate P.P.T.T. in Gran Bretagna, Francia, Italia, Olanda, Svezia, Germania, Svizzera, USA, Canada. CIAS è in possesso del NOS (Nulla Osta Segretezza), ed è iscritta all'AFA (Albo Fornitori Appaltatori del Ministero della Difesa).
La vostra sicurezza è la qualità dei nostri prodotti, è garantita da test e selezioni durissime. La prova finale superata a pieni voti da CIAS è la fiducia accordataci dagli operatori del settore che utilizzano i nostri prodotti per la protezione di aeroporti militari e civili, banche, industrie, centri commerciali, centrali nucleari, ma anche per ville e appartamenti; la nostra produzione è riconosciuta come "top" qualitativo e tecnologico nel mercato della sicurezza.
Le nostre certificazioni
UNI EN ISO 9001:2015
Dal marzo del 2000, CIAS è certificata UNI EN ISO 9001 dall'ente omologatore CSQ; certificazione rinnovata ISO 9001:2015 che comprende anche la parte di progettazione, produzione e manutenzione di apparati per la sicurezza e di sistemi antintrusione.
Da sempre CIAS si preoccupa di offrire prodotti e servizi di qualità. Un esempio evidente sono le procedure di produzione dei nostri rivelatori per esterno:
Prima di essere immessi sul mercato i rivelatori CIAS subiscono quattro test differenti:
- Test sui singoli componenti
- Test sui componenti assemblati
- Test di bruciatura per 7 giorni del prodotto finito
- Test sulla portata
Oggi si aggiunge l'autorevolezza del marchio ISO 9001 a garantire che tutto il sistema aziendale funzioni al meglio e dia un ulteriore sicurezza al cliente o a coloro i quali entrino in contatto con CIAS.
Marchio IMQ ALLARME
CIAS da parecchi anni fa certificare i propri prodotti dall' Istituto del Marchio di Qualità - IMQ. CIAS è pertanto in possesso del marchio IMQ Allarmi ai massimi livelli.
Marcatura CE
I prodotti CIAS sono tutti conformi alla normativa europea inerente la marcatura CE. La conformità è stata avvalorata dai test sulla compatibilità Elettromagnetica, effettuati presso i laboratori dell'IMQ
Certificazione P.P.T.T
I rivelatori a microonde CIAS sono stati certificati dai ministeri delle Poste e Telecomunicazioni in Francia, Germania (Certificato CETECOM), Gran Bretagna, Italia, Olanda, Svezia, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca.
Certificazione FCC
I rivelatori a microonde CIAS sono stati certificati in Canada (certificato IC - Industrial Canada), e USA (certificato FCC - Federal Communication Commission).